FAQ
La procedura per i sistemi più recenti serve ad abbinare il ricevitore (CONTROLLER o SMARTBOX) al palmare.
Una volta creata la ‘coppia’ abbinata (pair-izzata), il sistema radio-comandato è pronto per essere attivato tramite il tasto START.
Le Pillole di Sistematica
Sono due modi di funzionamento dei tasti:
Ricordiamo che nella SmartLine si possono configurare a piacere queste due funzioni sui tasti nella sezione SETTINGS
= MASTER Out (l’uscita che comanda una funzione principale, sempre la stessa).
Nei prodotti SmartLine queste funzioni si possono configurare a piacere tramite l’apposita APP
La tecnologia SafetyPoint™ aiuta a rendere sicuro l’azionamento dei palmari obbligando l’utente ad operare in una zona precisa che abbia una buona visibilità, evitando di causare danni a persone o cose nei pressi delle parti in movimento, oltre che all’utilizzatore stesso. Il palmare dotato di SafetyPoint™ aziona dei comandi specifici solo se si trova vicino ad una placchetta Safetypoint™ (SafetyPointPlate), flessibile e adesiva e che non necessita di collegamenti elettrici o di forature. È sufficiente rimuovere la pellicola adesiva sul retro e applicarla nel punto desiderato.
Funzionamento Avvicinare la parte frontale del palmare alla SafetypointPlate ad una distanza massima di 20mm poi premere il tasto per attivare il comando vincolato. Il led VERDE sul palmare lampeggerà.
™ Technology
Alla pressione del tasto con TH, e con il palmare in posizione di partenza orizzontale, l’elettrovalvola (uscita) proporzionale si attiva al valore minimo.
Il CloseLink è una funzionalità predefinita sui nostri sistemi.
TimeOut standard è 2 minuti.
Via Andrea Sansovino, 217
Tel: (+39) 011 2074696
Copyright 2020 Sistematica Srl